Archivi giornalieri: febbraio 3, 2007

5 piccole manie                                                                                                                                                                                          Devo ringraziare Bambolina per avermi tirato dentro a questo giochino diabolico,ma tant’è.(E io che la volevo sposare ,naturalmente dopo accordi con i nostri rispettivi coniugi!)Comunque non riesco a dirle di no ,quindi passo ad elencare le mie 5 piccole manie:

1)La mattina esco di casa per andare al lavoro alle 7,20 anche se in 5 minuti sono là ed entro alle 8,00.

2)Quasi ogni sera vado sul sito della NASA per avere le ultime notizie da Marte.

3)Con la fissa di  parcheggiare vicinissimo ai marciapiedi ho rovinato completamente i cerchioni.

4)Devo guardare le partite di calcio in TV assolutamente  solo chiuso in una stanza.(Mi trasformo in un’ altra specie vivente e non sono un bello spettacolo)

5)Ascolto la musica ad un volume interessante suscitando pochissimo entusiasmo nei miei familiari che peraltro non condividono neanche il genere.

Ora la parte peggiore del compito, devo designare 5 vittime per continuare questa insana catena… ho pensato a :Kate85,Qualquna,LuIsAg,BELDESCUSILVIA1 e CrisalideInversa