Che sensazione strana!Non ricordo un altro momento nel quale sono stato in casa senza i miei figli.Lei è all’università,Lui è in gita scolastica,la prima che dura più giorni.Oggi è il primo giorno eppure già mi mancano,probabilmente la mia è una forma di egoismo ,neppure troppo latente,ma non c’è nulla da fare : mi mancano.Non sento i soliti respiri venire dalle loro camere,nessuna discussione inutile aleggiare nelle stanze,niente sottofondo di playstation o musica .E’ stato veramente strano,tornando dal lavoro,riuscire a parlare, ed ascoltare mia moglie, senza essere interrotto da notizie su amiche in crisi o campionati di calcio,ma credo che questa sia l’unica cosa positiva di questa situazione.Qualche momento fa,seduto sul divano,pensavo che,tra poco tempo, saremo costretti,giocoforza, a riorganizzare la nostra vita che,da ormai 22 anni, ruota attorno ai figli  e ricominciare a occuparci di noi due.

Lascia un commento